La formazione e la diffusione delle competenze in ambito tecnologico  è uno dei principali obiettivi del CAD.

All’interno del Cantiere Analogico Digitale vengono infatti realizzati corsi di formazione, workshop tematici e laboratori di progettazione digitale su: Stampa 3D, Laser cutting, Fresa Cnc, Plotter da taglio, Software Autocad, Photoshop, Robotica, Arduino

Programmazione hardware e software, e di progettazione multimediale attraverso laboratori e corsi su: Produzione audio/video, Spot pubblicitari, Realtà aumentata, Video mapping, Scenografie digitali ed architetturali.

Con la nascita della recente CAD Records - spazio dedicato interamente alla musica, verranno programmati workshop e corsi di musica focalizzati in particolare al djset.

L’offerta formativa è rivolta a tutte le fasce d’età e categorie professionali con una programmazione dei corsi che spazia da corsi base introduttivi a corsi di alta formazione professionale.

Richiedi informazioni sul corso compilando il form sottostante, verrai ricontattato dalla nostra segreteria per ricevere tutte le informaioni che desideri.

Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei dati personali comunicati