OBIETTIVI DEL CORSO

Le nostre lezioni di AutoCAD Base si basano su uno schema didattico chiaro e ben consolidato, pensato per l'applicazione immediata delle conoscenze: lo scopo è imparare a usare le funzioni base di AutoCAD e rendere l'utente immediatamente operativo con il programma.
Il corso base è rivolto sia all'utente che si affaccia per la prima volta alla progettazione con Autocad, sia a coloro che già posseggono una conoscenza del software e del CAD - seppure limitata - e necessitano di consolidare un metodo lavorativo efficiente.
Chi partecipa al corso saprà al termine sfruttare appieno le potenzialità degli strumenti di progettazione in due dimensioni di AutoCAD, a partire daIla creazione del disegno sino ad arrivare alla stampa professionale su carta o PDF.

DURATA:

Durata corso serale: 12 lezioni serali da 3 ore per un totale di 36 ore.
Durata corso diurno: 5 giornate di lezione da 7 ore per un totale di 35 ore.

SEDE:

Cantiere Analogico Digitale CAD
Via di Portonaccio 23b
00159 Roma

Richiedi informazioni sul corso compilando il form sottostante, verrai ricontattato dalla nostra segreteria per ricevere tutte le informaioni che desideri.

Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei dati personali comunicati